Convegno “Nutrizione, Salute e Sostenibilità Ambientale nell’ottica ONE HEALTH”

Il Convegno “Nutrizione, Salute e Sostenibilità Ambientale nell’ottica ONE HEALTH”, che si terrà il 30 settembre 2022 a Foggia, nasce dalla necessità sempre più impellente di conoscere e affrontare un tema così vasto e delicato sotto diversi punti di vista e mediante uno scambio di evidenze scientifiche fra esperti coinvolti nella salute umana, degli animali e dell’ambiente.

Trattare questo argomento permette di iniziare a tracciare azioni congiunte, le quali sono e saranno i passi da compiere delineando anche collaborazioni multidisciplinari. Il biologo ha le piene competenze per essere chiamato in causa fra gli esperti a partecipare in questa grande sfida sanitaria.

Il corso, aperto ai soli Biologi iscritti in Puglia e Basilicata e fino ad un limite massimo di 80 persone, è accreditato ECM ed è in presenza (residenziale). Costo iscrizione: 20 euro

Responsabile scientifico: dott.ssa Veronica Di Gaetano, biologa nutrizionista, docente presso il Dipartimento DAFNE dell’Università di Foggia.

Id provider: 6179
Id evento: 361419
Numero crediti ECM: 7

Locandina e programma

Clicca qui per iscriverti
Limite iscrizione: 27/09/2022