I cibi del futuro

Con la presente News si riporta un articolo sui “Cibi dei Miracoli” uscito sul n. 21 (18.05.2015) di StarBene, settimanale di salute, benessere, alimentazione e consumi.

L’articolo è stato scritto dalla giornalista F. Soccorsi avvalendosi della consulenza tecnico‐scientifica del Dr. Luciano O. Atzori e la collaborazione del Dr. L. Speciani.

 

 

Questo è il link:

http://www.starbene.it/alimentazione/diete/possiamo-fidarci-dei-cibi-del-futuro/ 

 

 

 

Dr. Luciano O. Atzori 

Consigliere e Segretario dell’OrdineNazionale dei Biologi 

Coordinatore della Commissione permanente di Studio dell’ONB “Igiene, Sicurezza e Qualità” 

Delegato nazionale per l’Igiene, la Sicurezza e la Qualità 

Coordinatore per l’ONB del Comitato EXPO2015 

Esperto in Sicurezza degli Alimenti e in Tutela della Salute 

 

 

Le NEWS sull’Igiene, Sicurezza e Qualità rappresentano una forma efficace ed efficiente di informazione/formazione di natura tecnico-scientifica, legislativo-giuridica, burocratica e di etica professionale, completamente gratuita, utile ai Biologi che operano, o intendono operare, nel settore della Sicurezza Alimentare, della Sicurezza sul Lavoro e dei sistemi di Qualità e a tutti coloro che vogliono essere informati sulla sicurezza degli alimenti.

 

 

 

Chi volesse iscriversi al servizio News – Informazioni può:

A) compilare correttamente il format presente nel banner “Target News” del sito dell’Ordine (www.onb.it);

oppure

B) inviare una mail a l.atzori@onb.it scrivendo “Il/La sottoscritto/a …………, nato/a a ………….. (…..) con iscrizione all’Albo n. …….., con la presente chiede di poter essere iscritto/a al servizio NewsLetter “Igiene, Sicurezza e Qualità” dell’ONB”.

Al fine di poter leggere più celermente le News e le Informazioni che vengono di volta in volta inviate si consiglia di indicare in entrambi i casi sopra riportati (A e B) la mail comune e non la PEC