Il 20 dicembre lo Zoom meeting: “Incontriamoci in Delegazione Lombardia”

Link per iscriversi all’evento e ricevere le credenziali – https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZMkceGvqDovG9VApBPdUS1pROSVRtyGoQxO

20 dicembre (a partire dalle ore 20:45)

Incontriamoci in Delegazione Lombardia“: questo il titolo dello “Zoom meeting” in programma il 20 dicembre (a partire dalle ore 20:45). Si tratta di un vero e proprio “incontro conoscitivo“, che mira a coinvolgere, sia pur attraverso la piattaforma web, gli iscritti lombardi all’Ordine dei Biologi, facendoli incontrare (e confrontare) con il team di Delegazione, i gruppi di lavoro e le commissioni tematiche.

RICHIESTE E PROSPETTIVE
Per l’occasione, il presidente dell’ONB Vincenzo D’Anna, il vice delegato della regione Lombardia, Rudy Alexander Rossetto, e le colleghe e collaboratrici Gaia Gottardi e Sara Fenili, saranno lieti di poter accogliere virtualmente tutti i Biologi del territorio, per dare voce a richieste e prospettive, nell’ottica di rafforzare i rapporti tra colleghi e rinnovare idee e progetti, sempre più ad ampio respiro. L’auspicio è quello di creare, durante l’appuntamento, dei veri e propri punti di discussione sul futuro dei Biologi, analizzando le diverse aree di competenza, nel vastissimo panorama che contraddistingue il mondo della Biologia.

I TRAGUARDI RAGGIUNTI
Nel corso della diretta saranno, inoltre, ripercorsi i traguardi raggiunti durante questo intenso anno, tra pandemia e nuove opportunità di lavoro e, al contempo, verranno anche raccolte proposte ed eventuali perplessità per migliorare ulteriormente il supporto ai Biologi sul territorio.

PER PARTECIPARE
Le credenziali per partecipare arriveranno via email iscrivendosi al seguente link https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZMkceGvqDovG9VApBPdUS1pROSVRtyGoQxO 

Per chiederle basta scrivere al seguente indirizzo di posta  elettronica: lombardia@onb.itPosti limitati.