Informatizzazione Albo CTU/Periti del Tribunale di Verona

Presso il Tribunale di Verona si è reso necessario predisporre una nuova procedura informatizzata per l’aggiornamento dell’Albo dei CTU e Periti, con l’obiettivo di favorire una classificazione più organica e razionale dei dati ivi contenuti.

Nello specifico, per ciascun Ordine/Collegio è stato creato un sistema automatizzato di raccolta dei dati: attraverso un semplice wizard, ogni Professionista iscritto all’Albo dei CTU e Periti del Tribunale di Verona dovrà compilare i campi richiesti all’interno dei singoli step della procedura guidata. I campi contrassegnati con l’asterisco (*) dovranno essere compilati obbligatoriamente.

Questo il link per la compilazione:

https://gestionale.astalegale.net/Registrazione_CTU_Verona/biologi

È necessario che CIASCUN PROFESSIONISTA ISCRITTO ALL’ALBO provveda all’inserimento/aggiornamento dei dati entro e non oltre il 31/12/2021.

Eventuali richieste pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Altresì, si precisa che PER LE NUOVE DOMANDE DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI CTU-PERITI sarà comunque necessario rispettare, preliminarmente, quanto previsto nell’apposita sezione del sito del Tribunale.

Per informazioni o assistenza alla compilazione del nuovo formulario on-line, è possibile contattare il servizio Help Desk al n. 02 800 300 12.