“Il cancro a digiuno”, l’8 ottobre webinar del Professor Valter Longo dedicato ai membri dell’Ordine Nazionale dei Biologi

Il prossimo 8 ottobre, a partire dalle 18:00, si terrà il webinar con il professor Valter Longo aperto agli iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi.

Il presidente dell’Onb, Vincenzo D’Anna, introdurrà il professor Longo che presenterà i contenuti del suo nuovo volume “Il cancro a digiuno. Come digiuno e nutritecnologia stanno rivoluzionando la prevenzione e la cura dei tumori”. Per partecipare al webinar, organizzato dalla casa editrice Vallardi, sarà sufficiente acquistare una copia del libro (entro il 6 ottobre) in uno degli store indicati di seguito e registrarsi seguendo le indicazioni sul sito webinarlongo.vallardi.it.

I proventi dell’autore saranno interamente devoluti ai programmi di assistenza nutrizionale per tutti, in particolare per chi soffre di diversi tipi di malattie, e quelli di educazione nelle scuole, famiglie, centri per persone con disabilità, anziani e donne vittime di violenza promossi dalla Fondazione Valter Longo Onlus.

È possibile iscriversi fino al 6 ottobre 2021.

 

Acquista ora la tua copia qui:

Amazon: https://amzn.to/2UMG0r0

IBS: https://bit.ly/LONGO_ibs

MONDADORI: https://bit.ly/Longo_mdr