Master telematico in “Capitale naturale, servizi ecosistemici e contabilità ambientale” (secondo avviso)

NB: Le modalità di partecipazione saranno rese note prossimamente, al momento della pubblicazione del bando.

 

L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, nell’ambito delle attività della Cattedra UNESCO in “Ambiente, Risorse e Sviluppo Sostenibile” (www.unescochair.uniparthenope.it) e con la collaborazione dell’Ordine Nazionale dei Biologi, organizza un Master telematico di 1° livello dal titolo “Capitale Naturale, Servizi Ecosistemici e Contabilità Ambientale”.

Al Master, di durata annuale, potranno iscriversi ad un costo ridotto n. 100 biologi iscritti all’albo. Per i diplomati del Master sarà possibile l’iscrizione al secondo anno della Laurea Magistrale in “Biologia per la Sostenibilità” (www.biosos.uniparthenope.it) dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” con il riconoscimento di 42 CFU su 60 del primo anno.

Il Master è patrocinato dalla Società Italiana di Ecologia (SItE), dalla Società Italiana di Biologia Marina (SIBM) e dal Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare (CoNISMa).

 

Locandina

Piano di studio

Visita il sito web del Gruppo Nazionale di Lavoro dell’Onb “Capitale Naturale, Servizi Ecosistemici e Contabilità Ambientale”