“Il caffè”. Intervista ad Elga Baviera e Sabina Rubini su “La Stampa”

Con la presente News si riporta il link di un’intervista sulle principali caratteristiche e sulle curiosità inerenti il “Caffè”, rilasciata dalle biologhe Elga Baviera e Sabina Rubini, pubblicata il 4 agosto 2015 sul quotidiano nazionale “La Stampa”, nonché sulla corrispondente testata on-line.

 

Buona lettura.

 

www.lastampa.it

 

 

 

Dr. Luciano O. Atzori

Consigliere e Segretario dell’Ordine Nazionale dei Biologi 

Delegato nazione per l’Igiene, la Sicurezza e la Qualità

Delegato nazionale per l’Istruzione

Delegato dell’ONB per la regione Sardegna

 

 

Le NEWS “Biologi Sardegna” rappresentano una forma efficace ed efficiente di informazione/formazione di natura tecnico-scientifica, legislativo-giuridica, burocratica e di etica professionale, completamente gratuita, utile ai Biologi che operano, o intendono operare, nella regione Sardegna.

 

 

Chi volesse iscriversi al servizio News “Biologi Sardegna” può:

A) inviare una mail a l.atzori@onb.it scrivendo “Il/La sottoscritto/a …………, nato/a a ………….. (…..), il …../…../…….., residente a ………………. N. … (…..), con iscrizione all’Albo n. …….., con la presente chiede di poter essere iscritto/a al servizio “Biologi Sardegna”.

 

Al fine di poter leggere più celermente le News e le Informazioni che vengono di volta in volta inviate si consiglia di indicare la mail comune e non la PEC.