Intervista a Luciano Atzori sulle attività dell’ONB all’Expo 2015

Con la presente News si riporta il link attraverso il quale si può leggere una recente intervista (23 marzo 2015) rilasciata dal Dr. Luciano O. Atzori al quotidiano Il Sole 24 Ore in merito ad alcune attività che l’ONB svolgerà durante la sua permanenza all’EXPO 2015.

Buon lettura.

 

 

www.ilsole24ore.com

 

 

 

Dr. Luciano O. Atzori 

Consigliere e Segretario dell’Ordine Nazionale dei Biologi 

Coordinatore della Commissione permanente di Studio dell’ONB “Igiene, Sicurezza e Qualità” 

Delegato nazionale per l’Igiene, la Sicurezza e la Qualità 

Coordinatore per l’ONB del Comitato EXPO2015 

Esperto in Sicurezza degli Alimenti e in Tutela della Salute 

 

 

 

Le NEWS sull’Igiene, Sicurezza e Qualità rappresentano una forma efficace ed efficiente di informazione/formazione di natura tecnico-scientifica, legislativo-giuridica, burocratica e di etica professionale, completamente gratuita, utile ai Biologi che operano, o intendono operare, nel settore della Sicurezza Alimentare, della Sicurezza sul Lavoro e dei sistemi di Qualità e a tutti coloro che vogliono essere informati sulla sicurezza degli alimenti.

 

 

 

Chi volesse iscriversi al servizio News – Informazioni può:

A) compilare correttamente il format presente nel banner “Target News” del sito dell’Ordine (www.onb.it);

oppure

B) inviare una mail a l.atzori@onb.it scrivendo “Il/La sottoscritto/a …………, nato/a a ………….. (…..) con iscrizione all’Albo n. …….., con la presente chiede di poter essere iscritto/a al servizio NewsLetter “Igiene, Sicurezza e Qualità” dell’ONB”.

Al fine di poter leggere più celermente le News e le Informazioni che vengono di volta in volta inviate si consiglia di indicare in entrambi i casi sopra riportati (A e B) la mail comune e non la PEC.