4° Convegno Internazionale di Ingegneria Naturalistica a Messina: presentazione dei poster per i componenti del CNBA

l’Onb patrocina il ?° ???????? ?????????????? ?? ?????????? ?????????????
????????? ? ??????ℎ? ??? ?? ???????? ????? ??????????
????? ??? ??????? – 23 ? 24 ????????? 2022, Sant’Agata di Militello (Messina – Sicilia)
Tematiche affrontate dal convegno:
• Interventi di rinaturalizzazione e conservazione degli habitat
• Esperienze e casi studio di interventi di rinaturalizzazione in zone costiere, collinari e montane.

L’Ordine dei Biologi, che per l’occasione, sarà rappresentato dal vicepresidente nazionale dott. Pietro Miraglia, ha invitato i membri del CNBA (Coordinamento nazionale biologi ambientali) a prendere parte all’evento attraverso la presentazione di abstract.

Il Comitato Scientifico del Convegno selezionerà massimo dieci contributi per la presentazione orale; i rimanenti contribuiti saranno presentati sotto forma di poster.
Gli abstract dovranno essere compilati su un unico foglio di dimensione A4 con margine sui quattro lati di 2 cm. La spaziatura sarà singola e dopo la punteggiatura sarà usato uno spazio vuoto. Il carattere di scrittura usato dovrà essere del tipo Times (dimensione 11) anche se in casi particolari potranno essere usate le sottolineature o il carattere corsivo. Non dovranno essere lasciati spazi tra i paragrafi, tranne quello tra il titolo e i nomi/indirizzo o tra i nomi/indirizzo e il testo oppure tra il testo e l’elenco delle referenze. Le referenze saranno citate nel testo e riportate ai piedi del testo con dimensioni di carattere 10. Il Titolo sarà maiuscolo carattere Times 11. I nomi degli autori saranno scritti in maiuscoletto, carattere 11, e il relativo indirizzo sarà scritto in carattere 10. Eventuali figure potranno essere riportate, sacrificando una parte dello spazio del testo per poter essere incluse nella stessa pagina (la didascalia avrà carattere con dimensione 10).
La scadenza per la presentazione degli abstract e il 12 settembre 2022
I contributi dovranno essere inviati all’indirizzo email ambiente@onb.it
Per maggiori informazioni sul convegno, clicca qui