Dal 12 al 16 settembre a Napoli la seconda edizione della Summer school dedicata a “Marine ecotoxicology”

L’Ordine Nazionale dei Biologi ha finanziato l’iscrizione alla seconda edizione della Summer School dedicata a “Marine ecotoxicology” di 14 biologi operanti nel settore della biologia marina. L’edizione si svolgerà dal 12 al 16 settembre 2022 negli spazi della Stazione Zoologica “Anton Dohrn” di Napoli.

La Summer school sarà articolata in 5 giorni con lectures di mattina e sessioni pratiche di pomeriggio. Potranno parteciparvi biologi con comprovata esperienza e operanti nel settore della biologia marina.

Si avvisa quanti sono intenzionati a partecipare, che sono rimasti ancora pochi posti a disposizione e che il tempo per l’iscrizione stringe. Pertanto, i biologi interessati e in possesso dei requisiti di cui al capoverso precedente, sono invitati ad inviare le domande di partecipazione entro le ore 12:00 del prossimo 22 luglio all’indirizzo di posta elettronica ssme1@szn.it.

Le istanze devono essere corredate da curriculum vitae recante in calce autocertificazione (ai sensi dell’art. 46 del d.p.R.445/2000) sul possesso dei titoli e dell’esperienza dichiarata nel curriculum stesso e saranno valutate dalle coordinatrici della Summer School, dott.sse Alessandra Gallo ed Elisabetta Tosti e dal presidente (o suo delegato) del Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

L’accettazione della richiesta sarà comunicata via e-mail entro il 31 luglio 2022.