Consulenze online, si cambia: nasce la piattaforma di teleconsulto professionale per i Biologi. Il lancio a Napoli, il 13 luglio

Consulenze online: chiarimenti sulle modalità di adesione alla piattaforma di teleconsulto per i Biologi

Si avvisano gli iscritti che le modalità di adesione alla piattaforma di teleconsulto per i Biologi saranno presto pubblicate su questo sito.

Si invitano pertanto i biologi a non porre quesiti sul tema agli uffici dell’Onb, ma di attendere che la nota contenente le procedure da seguire venga pubblicata e diffusa tramite i canali ufficiali dell’Ordine (sito web, pagine social ufficiali, newsletter).

 

Consulenze online, si cambia. E’ finalmente pronta l’apposita piattaforma gratuita per i Biologi: uno spazio di teleconsulto “dedicato”, gestito da ONB ed Enpab, in cui troveranno spazio ed applicazione, in maniera sistematica ed altamente professionale, le nuove regole dettate dal post pandemia, per la professione di Biologo. L’innovativo strumento di lavoro, un unicum nel suo genere e che fa terra bruciata della giungla social e degli altri spazi web non ortodossi, è stato pensato appositamente per gli specialisti in “camice bianco”: sarà presentato ed illustrato a Napoli, il prossimo 13 luglio, a partire dalle ore 15:30, nel corso di un evento organizzato dall’Ordine dei Biologi e dall’Ente di previdenza dei Biologi Italiani, negli spazi del “Renaissance Hotel Mediterraneo“. Saranno presenti, per l’occasione, il sen. Vincenzo D’Anna, presidente dell’Ordine e la dott.ssa Tiziana Stallone, presidente dell’Enpab. Con loro, nei panni di moderatori, la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera nazionale dell’ONB (e già delegata alla Formazione professionale) e, in rappresentanza dell’Enpab, la dott.ssa Serena Capurso.

ATTENZIONE: è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni
Proprio in virtù dello straordinario numero di prenotati, ONB ed Enpab hanno previsto la diretta streaming dell’evento (ONBTv su Youtube e Facebook).