Gestione dei campioni biologici ed esecuzione di prelievi capillari e venosi: a giugno il corso organizzato da ASPRC e ONB

Su richiesta dell’Ordine Nazionale dei Biologi (prot. n. 12438 del 23.01.2020), l’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, con delibera n. 476/CS del 12.05.2022, ha autorizzato l’U.O. gestione risorse umane e formazione, a organizzare, per il prossimo mese di giugno, il corso di formazione su: “Gestione dei campioni biologici ed esecuzione di prelievi capillari e venosi“. Direttore scientifico, nominato dall’ASPRC, è stato designato il dr. Giovanni Calogero che si avvarrà della collaborazione scientifica dell’ONB. Salvo eventi eccezionali, la parte teorica del corso si terrà il 29.06.2022 negli spazi del Centro “Presenza” in località Barritteri di Seminara (RC).

I biologi interessati devono compilare e inviare all’ASPRC il modulo di iscrizione allegato entro e non oltre il 19 giugno 2022 al seguente indirizzo mail: formazione.asprc@certificatamail.it

Successivamente, agli ammessi, sarà inviata – tramite mail – la comunicazione di accettazione e dovranno provvedere al pagamento del contributo d’iscrizione utilizzando i dati contenuti nella domanda.

Per come previsto nella delibera, al corso prelievi potranno partecipare tutti i biologi iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi.

Scarica il modulo d’iscrizione

Scarica la Delibera