Tribunale di Treviso – Aggiornamento Albo CTU

Gli iscritti all’Albo CTU presso il Tribunale di Treviso dovranno compilare la domanda di aggiornamento inserendo i propri dati personali aggiornati, le codifiche e le descrizioni delle materie oggetto delle proprie competenze, desunte dalle Tabelle Ministeriali, per le materie di competenza già indicate all’atto di presentazione della domanda di iscrizione all’Albo CTU. Il numero massimo di specializzazioni da indicare nella domanda, possibilmente, è 5.

Gli elenchi e le specializzazioni corrispondono ai campi prestabiliti dal Ministero della Giustizia nel programma software nazionale SICID adottato dai Tribunali Nazionali.

La domanda di aggiornamento dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 31 Marzo 2022 all’indirizzo presidente.tribunale.treviso@giustiziacert.it

N.B. il Biologo dovrà, in concomitanza con l’invio al Tribunale di Treviso, inserire la domanda di iscrizione all’Albo CTU nell’area riservata dell’Ordine dei Biologi in “Istanze CTU” allegando la domanda presentata al Tribunale e la restante documentazione richiesta.