“Genetica ed Entomologia forense”: il 4 giugno il webinar della delegazione Lombardia dell’Onb

Venerdì 4 Giugno 2021 alle ore 15, il Presidente Sen. Dott. Vincenzo D’Anna interverrà in apertura dell’ultimo webinar del ciclo di eventi proposti e dedicati alla preparazione dell’Esame di Stato della Delegazione Lombardia dell’Ordine Nazionale dei Biologi, a conclusione di un programma ricco di appuntamenti, per abbracciare tutti gli ambiti della Biologia.

Il Progetto Tutorship proposto dalla Delegazione Lombardia dell’Ordine Nazionale dei Biologi, volge al termine dopo una ricca partecipazione di Docenti universitari e Biologi Professionisti, che hanno messo a disposizione dei candidati all’Esame di Stato, le loro competenze ed il loro bagaglio di conoscenze.

A seguire, questo programma di eventi vede la sua conclusione con un ultimo avvincente ed innovativo Webinar dedicato al mondo della Biologia Forense, dal titolo “Genetica ed Entomologia Forense” proposto dal Dott. Portera e dalla Prof.ssa Lambiase.

Non mancherà, ancora una volta, la volontà di appassionare e di fornire nuove conoscenze e strumenti per la preparazione all’Esame di Stato che, grazie anche alle Weblesson ed ai gruppi di studio e simulazione, hanno accompagnato per più di un mese i candidati nella loro formazione, mettendo in risalto punti di forze e nuove declinazioni della professione.

Ricordiamo che il Webinar sarà in diretta su ONB TV e rimarrà registrato a disposizione di tutti, sebbene di pertinenza della Delegazione Lombardia.