Convegno in webinar “Fine feed for fish” il 29 e 30 aprile 2021 (II avviso)

In occasione della conclusione delle attività di progetto di ricerca triennale 4F – Fine Feed For Fish, dedicato all’alimentazione di branzino, orata e trota iridea con nuovi mangimi, la Fondazione per ricerca alimentare “Ager” organizza un convegno nelle giornate del 29 e 30 aprile 2021.

L’evento è aperto a tutta la comunità scientifica e a tutti gli stakeholders interessati operanti nel settore della mangimistica e dell’acquacoltura.

Obiettivo dei webinar è quello di restituire i risultati finali delle attività di progetto relativi alle performances delle nuove formulazioni mangimistiche sulla salute e benessere delle specie ittiche, incoraggiando allevatori e produttori di mangimi ad adottare soluzioni sostenibili nelle pratiche di acquacoltura. Inoltre, saranno forniti interessanti insights tecnico-scientifici relativamente alla valutazione della risposta del microbiota intestinale alle diverse diete, nonché indicazioni di sostenibilità ambientale, economica e qualitativa del prodotto.

Al convegno parteciperà Vincenzo D’Anna, presidente dell’Onb, e Antonio Feola, responsabile tecnico del CNBA (Coordinamento nazionale biologi ambientali).

Clicca qui per partecipare alla diretta del 30 aprile su Facebook

Clicca qui per partecipare alla diretta del 30 aprile su YouTube

Scarica il programma