Raccolta delle adesioni alla campagna vaccinale contro il Covid-19 per i biologi della Basilicata

Cari Colleghi,

seppure le Aziende Sanitarie della Regione Basilicata, a differenza di quelle di altre regioni del nostro Paese, non abbiano ancora richiesto il supporto dell’Ordine Nazionale dei Biologi per il completamento della campagna vaccinale anti Covid-19 degli esercenti le professioni sanitarie in ambito pubblico e privato, la delegazione Puglia-Basilicata dell’Onb vuole proporre agli iscritti del territorio lucano che siano ancora in attesa di vaccinazione, di compilare il modulo di adesione al piano di immunizzazione presente all’interno della propria area riservata “My Onb”.

I dati raccolti saranno inviati periodicamente alle direzioni sanitarie delle Asl del territorio, fornendo un servizio che, se accolto, potrà facilitare allo stesso tempo il lavoro dei biologi e quello del sistema sanitario della Basilicata.

Nel Caso in cui l’iscritto non fosse ancora registrato/a, potrà chiedere la password provvisoria scrivendo ad areariservata@onb.it o chiamando al 06.57090241 oppure 06.57090237. Vi ricordiamo che, se nel modulo è presente l’indirizzo e/o il recapito errato, prima di compilarlo è necessario andare nella sezione “indirizzi” e/o “contatti” e aggiornare i dati.

 

Dott.ssa Claudia Dello Iacovo

Consigliere dell’Onb e delegata per regioni Puglia e Basilicata