“Il Biologo e la Sicurezza Alimentare: CdLM in Biologia Sanitaria e cellulare-molecolare”: il 27 febbraio il webinar organizzato dalla delegazione ONB Sicilia e dall’università di Catania

Il Biologo e la Sicurezza Alimentare: CdLM in Biologia Sanitaria e cellulare-molecolare“: si discuterà di questo, il prossimo 27 febbraio, a partire dalle ore 9:30, nel webinar organizzato dall’Ordine nazionale dei Biologi (delegazione regionale Sicilia) e dall’Università degli Studi di Catania. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Ms Teams. I lavori si apriranno con gli interventi della prof.ssa Bianca Maria Lombardo (presidente CdLM in Biologia Sanitaria e Cellulare-Molecolare), della prof.ssa Maria Violetta Brundo (Docente di Biologia della riproduzione e del differenziamento), del dott. Pietro Miraglia (vicepresidente ONB e delegato Sicilia) e del dott. Giovanni Battaglia (Delegato ONB- Catania).

Clicca qui per info e per il programma completo

Per l’iscrizione al webinar è necessario inviare una mail con il proprio nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail a professione.biologo2.0@gmail.com.