L’ONB stanzia borse di studio per la partecipazione dei biologi al Master “La corretta alimentazione in condizioni fisiologiche e patologiche accertate”, organizzato dall’università Vanvitelli

L’Ordine Nazionale dei Biologi finanzierà delle borse di studio per favorire la partecipazione dei biologi al Master di II livello “La corretta alimentazione in condizioni fisiologiche e patologiche accertate“. Sarà una formazione dedicata alla Nutrizione, organizzato dal Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi della CampaniaLuigi Vanvitelli” in stretta collaborazione con l’ONB.

Proprio il consiglio dell’ONB, su proposta della consigliera, dott.ssa Claudia Dello Iacovo (delegata alla Formazione professionale) e del consigliere segretario Duilio Lamberti, ha approvato lo stanziamento di 15mila euro per finanziare borse di studio destinate ai colleghi biologi che vorranno iscriversi all’evento formativo. Si ricorda che per essere ammessi al Master occorre entrare in una graduatoria che sarà stilata dall’ateneo campano sulla base del possesso di precisi titoli e requisiti (esempio: voto di laurea, titoli accademici, colloquio, ecc,) che è possibile visionare sul relativo bando dell’università. Una volta acquisita la graduatoria, l’Ordine dei Biologi precederà poi con la distribuzione delle borse di studio.

La locandina

Clicca qui per info, bando e per iscrizioni al Master