Campagna vaccinale degli operatori sanitari della regione Molise: l’Onb raccoglierà le informazioni sui biologi da inviare alle Asl

Anche per i biologi del Molise è possibile manifestare attraverso l’area riservata “MyOnb” la propria adesione alla campagna di vaccinazione contro il Sars-CoV-2.

Da oggi è infatti attivo il link con il quale gli iscritti potranno segnare all’Ordine dei Biologi la loro volontà di sottoporsi al vaccino. Sulla base delle informazioni assunte tramite l’apposito link, l’Onb redigerà un elenco che sarà trasmesso alle Asl del territorio molisano.

Fermo restando la responsabilità delle Regioni in merito all’avvio concreto dei programmi vaccinali, si ritiene rilevante che i Biologi compilino la modulistica predisposta per manifestare la loro adesione alla campagna vaccinale.

NOTA BENE: questo servizio è di carattere ausiliario alle procedure degli enti regionali per la raccolta delle prenotazioni. Pertanto, per qualsiasi disservizio nella comunicazione (o per l’eventuale mancata comunicazione) di accettazione delle prenotazioni, la responsabilità resta in capo alle singole Regioni. Si pregano pertanto gli iscritti di attendere le disposizioni delle Regioni e di non sovraccaricare le linee telefoniche dell’Onb per richiedere informazioni che non saranno in concreto disponibili.

 

Per maggiori informazioni, consulta la nota pubblicata dall’Onb il 18 gennaio 2021