Home Formazione Archivio eventi Emilia-Romagna e Marche, Toscana e Umbria: webinar di orientamento professionale. Il calendario...

Emilia-Romagna e Marche, Toscana e Umbria: webinar di orientamento professionale. Il calendario dei corsi (giugno-luglio 2020)

Ultimo appuntamento, domani (venerdì 10 luglio), con la quarta parte del corso “L’accreditamento dei laboratori di prova durante l’emergenza Covid 19“, per il ciclo di webinar propedeutici a sostenere la prova di orientamento per l’abilitazione alla professione, organizzato dalle Delegazioni Emilia-Romagna-Marche e Toscana-Umbria dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

Un vero e proprio “ventaglio” di proposte formative in cui, di volta in volta, sono state trattate e affrontate tutte le macro aree afferenti il settore della Biologia, apertosi lo scorso 22 giugno e destinato a concludersi, appunto, domani, venerdì 10 luglio

Un supporto pensato appositamente per i neo laureati che in questi giorni stanno sostenendo la sessione degli esami di Stato per “diventare Biologi“, basato sui vari ambiti di competenza nei quali gli “aspiranti Biologi” saranno chiamati, via via, a cimentarsi, prima in sede di esame, poi nel corso della loro carriera professionale.

**********

In allegato, i calendari degli eventi.

Webinar in programma a giugno 2020

Webinar in programma a luglio 2020

**********

Per ulteriori informazioni, visitare i siti internet emiliaromagnamarche.ordinebiologi.it e toscanaumbria.ordinebiologi.it oppure clicca qui per la partecipazione ai webinar (e ricevere i link degli eventi).

Dopo la compilazione NON sarà inviata nessuna email di conferma.

**********

Di seguito, tutti i webinar (con i relativi programmi) tenuti finora e quelli ancora in calendario.
Il corso del 22 giugno:  
**********
Il corso del 24 giugno: 

 

**********

Il corso del 25 giugno:

 

**********

Il corso del 26 giugno:

Il corso del 29 giugno

Il corso del 30 giugno

Il corso del 1 luglio

Il corso del 3 luglio

Il corso del 4 luglio

Il corso del 7 luglio

Il corso del 9 luglio:

Clicca qui per partecipare>>

 

Corso webinar del 10 luglio: “L’accreditamento dei laboratori di prova durante l’emergenza Covid 19” – (quarta parte). Il programma completo:

Clicca qui per partecipare al corso (10 luglio)>>