“Beni Culturali & Territorio”: il 29 giugno il webinar organizzato dalle delegazioni ONB Toscana-Umbria ed Emilia Romagna-Marche

Prosegue il ciclo di webinar propedeutici a sostenere la prova di orientamento per l’abilitazione alla professione di Biologo, organizzati dalle delegazioni regionali ONB di Emilia-Romagna-Marche e Toscana-Umbria. Un vero e proprio aiuto “didattico” fornito ai neo laureati i quali, di qui a qualche giorni, saranno chiamati a sostenere la sessione degli esami di Stato per “diventare Biologi“.

Il 29 giugno (dalle 10,30 alle 12,30), l’attenzione si sposta sul binomio “Beni Culturali & Territorio“, un altro dei campi d’applicazioni delle Scienze Biologiche. L’appuntamento è con Matteo Montanari ed Isetta Tosini, biologi competenti in Biotutela dei Beni Culturali.

Nei corsi (tutti on-line) proposti dalle delegazioni ONB di Emilia Romagna-Marche e Toscana-Umbria, vengono, di volta in volta, affrontati ed approfonditi argomenti relativi a tutte le macro aree afferenti il settore della Biologia. Un più che valido supporto, dunque, basato sui vari ambiti di competenza nei quali gli “aspiranti Biologi” saranno chiamati, via via, a cimentarsi, prima in sede di esame, poi nel corso delle loro carriere professionali.

Il ciclo di webinar, iniziato lo scorso 22 giugno, si completerà il 10 luglio 2020.

L’evento di lunedì 29 giugno: il programma completo:

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO