Corso “Impianti MBR e trattamenti avanzati per le acque reflue” a Palermo

Il 17 e 18 ottobre 2019, a Palermo, si terrà l’evento dal titolo “Impianti MBR e trattamenti avanzati per la sostenibilità del trattamento delle acque reflue”.

Il corso, che si terrà nel Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo, ha il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Biologi.

L’organizzazione ha reso gratuiti n.3 posti per gli Iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi (Sez. A e Sez. B). Gli iscritti interessati, con età anagrafica non superiore ai 40 anni, e residenti in Sicilia, devono inviare all’indirizzo eventi@peconb.it una email con oggetto “Selezione per 3 posti gratuiti ONB per Evento BIOMAC 2019 Palermo”, allegando proprio Curriculum Vitae, che saranno valutati da un’apposita commissione composta da esperti in materia. I CV degli interessati devono essere inviati all’indirizzo di cui sopra, entro quindici giorni dalla pubblicazione del presente avviso, fermo restando che se il quindicesimo giorno coincida con un giorno festivo, la data di scadenza sarà prorogata al primo giorno feriale successivo. La quota d’iscrizione, relativa ai n.3 posti gratuiti riservati ad ONB, comprenderà gli atti, i lunch e i coffee break.

Al fine di favorire la partecipazione dei Biologi, coloro i quali non rientrino tra i beneficiari dei 3 posti gratuiti o comunque non possiedano i requisiti di cui sopra, l’organizzazione ha riservato un numero limitato di quote ridotte, comprendenti gli atti, i lunch e coffee break. Gli interessati a tale condizione possono contattare direttamente la segreteria organizzativa, specificando di essere iscritti all’Ordine Nazionale dei Biologi: Dipartimento di Ingegneria Università degli Studi di Palermo, Viale delle Scienze, Ed. 8, 90128 Palermo (PA) Italia tel. +39 091 23896555 / 14 / 52   e-mail: biomac2019@gmail.com

 

Maggiori dettagli sono disponibili sul programma preliminare.