NUOVE DATE. Corso di formazione Ecm sui prelievi venosi a Napoli

NUOVE DATE DEL CORSO DI FORMAZIONE

Il 12 e 24 aprile 2018, L’Ordine Nazionale dei Biologi organizza a Napoli il corso di formazione dal titolo “Acquisizione e gestione dei campioni biologici e delle attività preanalitiche per finalità diagnostiche”.

L’evento si terrà presso P.S.I. Barra EST, A.S.L. Napoli 1 Centro – via Ciccarelli 1, Napoli (Barra), ed è accreditato per 15 crediti Ecm.

Ai partecipanti sarà rilasciato l’attestato di acquisizione delle competenze teorico-pratiche per l’esecuzione dei prelievi e quello BLSD.

 

Requisiti per l’ammissione al corso

Al corso saranno ammessi 100 partecipanti, Biologi iscritti all’Ordine in possesso di una delle specializzazioni dell’area sanitaria (D.M. 30/01/2008 – Area della Medicina dei Servizi) o di una anzianità di servizio di almeno cinque anni nel laboratorio di analisi, residenti o aventi domicilio professionale nella regione Campania.

La specializzazione e/o l’anzianità di servizio devono essere provate mediante la presentazione di copia del diploma di specializzazione o dichiarazione del datore di lavoro (con specificato il periodo di lavoro e la mansione svolta), pena la nullità di ammissione.

 

Maggiori informazioni sono consultabili sul programma formativo.

 

N.B. LE PROSSIME TAPPE DEL CORSO SUI PRELIEVI VENOSI SARANNO LE CITTA’ DI BARI E DI COSENZA.

 

 

[box_download]Scarica il programma formativo[/box_download]

[box_download]Compila il modulo di partecipazione[/box_download]