I biologi nutrizionisti partecipano alla sesta tappa del Giro d’Italia. Consuntivo della giornata

IMG_1462L’11 maggio scorso, Reggio Calabria è stata la sesta tappa del Giro d’Italia. Per l’occasione è stato allestito il “Villaggio dello sport”, all’interno del quale era presente un gruppoIMG_1243 di Biologi Nutrizionisti coordinato dall’ONB, che hanno raccontato ai visitatori quanto sia importante una sana alimentazione anche per chi fa attività sportiva.

Di seguito riportiamo un articolo pubblicato su questa giornata dal giornale online “Strettoweb”. A seguire pubblichiamo il link ad un’intervista fatta a Domenico Laurendi, consigliere dell’ONB e delegato per i rapporti con le università, che spiega il ruolo fondamentale che i biologi nutrizionisti ricoprono nella tutela della salute umana.

Si ringraziano i biologi Domenico Laurendi, Vincenzo Marino, Fabiana Venezia, Giuseppe Chindemi, Vincenzo Sofia, Valeria Laganà, Rosanna Parente, Maddalena Minniti, Maria Celeste Paviglianiti, Anita Tripepi, Antonio Giovanni Calabrò, Maria Minutolo e Teresa Sabrina Amodeo, che hanno sostenuto il progetto e messo la propria professionalità a disposizione di tutti i cittadini.

 

[box_download]Leggi l’articolo del giornale “Strettoweb”[/box_download]

[box_download]Guarda l’intervista fatta a Domenico Laurendi[/box_download]