Scadenza per il pagamento della quota d’iscrizione 2017

Si informano gli iscritti che il 31 gennaio 2017 è scaduto il termine per il pagamento della quota annuale relativa all’anno 2017.

Al fine di agevolare gli iscritti che non l’abbiano ancora effettuato, il Consiglio dell’Ordine ha stabilito di prorogare al 15 aprile p.v. il termine ultimo per il versamento della quota associativa senza aggravio di ulteriori oneri e spese accessorie.

La quota d’iscrizione per l’anno 2017 può essere versata presentando il MAV ricevuto agli uffici postali o alle banche. In caso di smarrimento o di mancata ricezione, è possibile fare richiesta all’Ufficio quote annuali dell’Ordine, chiamando lo 06 57090216-217.

Decorso inutilmente quest’ultimo termine, sarà dato avvio a ogni azione necessaria per il recupero coattivo del credito.

Ricordiamo che l’iscrizione all’Ordine dei Biologi è obbligatoria per l’esercizio della professione e che tutti i professionisti, per legge, devono possedere un indirizzo e-mail di Posta Elettronica Certificata (PEC), poiché le amministrazioni pubbliche e gli enti, come l’Ordine, comunicano solo attraverso questo strumento.