Bando per il beneficio di 10 quote di iscrizione al Master di II livello in Architettura, arti sacre e liturgia finanziate dallOrdine dei Biologi

Il Consiglio del’Ordine Nazionale dei Biologi ha stipulato con l’Università degli Studi Europea di Roma un protocollo di intesa per il finanziamento di quote di iscrizione al Master di II livello in Architettura, arti sacre e liturgia.

Tale protocollo è una ulteriore iniziativa dellOrdine per introdurre colleghi neoiscritti alla tutela dei beni culturali dove il biologo ha ampie possibilità di lavoro. Al riguardo, serve una preparazione di qualità.

Il patrimonio artistico della Chiesa è  senzaltro il più importante nel mondo sia in termini qualitativi sia quantitativi.

Oggetto del protocollo di intesa: 10 biologi, iscritti allOrdine, usufruiranno del contributo di iscrizione che sar sostenuto dallEnte per la partecipazione a un master di alta formazione.

I biologi interessati possono inviare la propria candidatura e il proprio curriculum vitae entro l11 marzo 2013, allindirizzo di posta elettronica segreteria@onb.it.

Unapposita commissione valuterà i requisiti dei candidati e stilare una graduatoria.

  Bando di concorso
Domanda All A