Con una nota ufficiale, il presidente della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB), Vincenzo D’Anna, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti all’evento tenutosi lo scorso 13 maggio a Roma, sia a coloro che erano presenti in sala sia ai colleghi che hanno seguito i lavori in streaming.
Particolare riconoscimento è stato espresso alla Dott.ssa Antonietta Foggiano, per il coordinamento e l’organizzazione della manifestazione che ha visto la partecipazione in presenza di oltre mille iscritti. Un risultato che testimonia l’alto livello di coinvolgimento e di senso di appartenenza della comunità professionale dei biologi.
D’Anna ha voluto elogiare l’impegno di tutti coloro che, affrontando lunghi viaggi e difficoltà logistiche, hanno dimostrato quanto sia fondamentale oggi più che mai mostrare coesione, partecipazione e determinazione. In un momento storico in cui sono in discussione competenze, opportunità e dignità professionale, l’unità della categoria rappresenta una risorsa irrinunciabile.
“Ogni cammino inizia con un primo passo – ha ricordato D’Anna – e quello del 13 maggio è stato un passo decisivo per i biologi italiani”.
Il Presidente ha infine ringraziato i dirigenti e il personale della FNOB per il loro impegno quotidiano e ha rivolto a tutti i colleghi un cordiale e affettuoso saluto.
Per leggere la nota clicca qui.