Elezioni suppletive per il Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta

Il Presidente dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta

 

Convoca

 

l’assemblea elettorale per l’elezione di:

1 membro effettivo e 1 membro supplente del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta in:

 

Prima convocazione, il giorno giovedì 2 maggio 2024, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (quorum 2/5 aventi diritto)

Seconda convocazione, il giorno venerdì 3 maggio 2024, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (quorum 1/5 aventi diritto)

Terza convocazione, il giorno sabato 4 maggio 2024, dalle ore 10,00 alle ore 17,00 (nessun quorum)

 

I membri di tale Collegio uscenti (perché cessati dall’incarico) sono:

Dott.ssa Mariateresa Caselli

Dott.ssa Sabdi Namay Valverde

 

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’albo, esclusi gli attuali componenti del Consiglio dell’Ordine. Si può presentare la propria candidatura singolarmente o nell’ambito di una lista.

Le liste di candidati, che devono essere denominate, nonché le singole candidature devono essere sottoscritte da non meno di 3 (tre) elettori aventi diritto.

L’autenticazione delle firme per le liste di candidati nonché per le singole candidature sarà effettuata dal Presidente o da un suo delegato nei giorni:

giovedì 18 aprile 2024, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30

sabato 20 aprile 2024, dalle 10,30 alle 15,00

presso la sede dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta in Torino, via Alberto Nota, 3.

Le liste di candidati nonché le singole candidature con le firme autenticate devono essere presentate entro le ore 24 del 22 aprile 2024 mediante posta elettronica certificata in formato elettronico (scansione in .pdf, .jpeg o simili), oppure a mano in formato analogico (cartaceo) presso la sede dell’Ordine entro le ore 16,30 dello stesso 22 aprile 2024. In caso di presentazione mediante posta elettronica certificata in formato elettronico l’originale cartaceo dovrà essere poi presentato a mano presso la sede dell’Ordine entro le ore 16,30 del successivo 24 aprile 2024.

 

Sono ammessi al voto tutti gli iscritti all’Albo (sez. A e sez. B) in regola con il versamento della quota annuale per l’anno 2024.

 

Le elezioni si svolgeranno esclusivamente in forma telematica su indicazione della Federazione nazionale (FNOB) e il seggio elettorale verrà costituito presso la sede dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta in Torino, via Alberto Nota, 3.

 

Le credenziali di accesso alla piattaforma di voto verranno inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC). Per gli iscritti che a oggi non hanno ancora comunicato all’Ordine l’indirizzo PEC sarà consentito comunicarlo all’Ordine entro le ore 15,00 del 30 aprile 2024, così da poter ottenere le credenziali in tempo utile per la votazione.

 

Nel sito dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta nella sezione Albo Pretorio sarà disponibile e consultabile tutta la documentazione relativa alle Elezioni suppletive.

 

Il presente avviso viene pubblicato sull’Albo Pretorio del sito dell’Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle d’Aosta.

 

Seguirà inoltre comunicazione agli iscritti mediante posta elettronica certificata (PEC), posta elettronica ordinaria e newsletter, nonché con avviso sull’home page del sito internet dell’Ordine.

 

 

Segreteria Ordine dei Biologi del Piemonte, della Liguria e della Valle D’Aosta

Via Alberto Nota 3 – 10122 Torino – Tel. 01119852411