Elezioni degli Ordini Regionali dei Biologi: le date delle convocazioni per chi non ha raggiunto il quorum o per chi deve iniziare le procedure di voto

Anche in Lombardia si è conclusa la seconda convocazione per l’elezione degli Organi direttivi degli Ordini Regionali dei Biologi. Il quorum non è stato raggiunto (percentuale di votanti pari al 10,7%), pertanto i biologi lombardi saranno chiamati a votare per la terza e ultima convocazione nelle giornate del 12, 13 e 14 Novembre 2022. Le regioni Emilia Romagna-Marche e Piemonte-Liguria-Valle D’Aosta chiameranno gli iscritti a votare per la terza e ultima convocazione nelle giornate dell’11-12-13 novembre.

Per i biologi di Campania-Molise e Lazio-Abruzzo le procedure di voto inizieranno nelle giornate del 12, 13 e 14 novembre prossimi. In Puglia e Basilicata, invece, la prima convocazione si terrà dal 13 al 15 novembre.

I biologi della Sardegna voteranno in seconda convocazione nelle giornate del 12 e 13 novembre.

Ricordiamo che in Calabria, Sicilia, Toscana-Umbria e Triveneto le votazioni sono concluse e che la lista elettorale ad aver ottenuto la maggioranza delle preferenze è quella del gruppo “Biologi per il Rinnovamento”.

 

Per tutti i dettagli, consulta il calendario delle votazioni

 

Sen. Dott. Vincenzo D’Anna

Presidente dell’Onb