Debutta la piattaforma di teleconsulto professionale per i Biologi: a Napoli il varo del portale voluto da ONB ed Enpab [VIDEO E FOTO]

Su il sipario. Debutta la nuova piattaforma di teleconsulto professionale per i Biologi, uno spazio digitale gratuito, unico nel suo genere, gestito da ONB ed Enpab, in cui, da qui a pochi mesi, troveranno spazio ed applicazione, in maniera, via via, sempre più sistematica ed altamente professionale, le nuove regole dettate dal post pandemia.

L’innovativo strumento di sostegno al lavoro, pensato come luogo “virtuale” in cui promuovere ed esercitare la professione di Biologo, garantendo la privacy per gli utenti che vi accederanno, è stato presentato ed illustrato a Napoli, lo scorso 13 luglio, negli eleganti spazi del “Renaissance Hotel Mediterraneo”, nel corso di un evento organizzato dall’Ordine dei Biologi e dall’Ente di previdenza dei Biologi Italiani.

Presenti, per l’occasione, il presidente dell’Ordine, sen. Vincenzo D’Anna (in videocollegamento) e la dott.ssa Tiziana Stallone, presidente dell’Enpab. Con loro, coinvolti a pieno titolo nella “task-force” che ha portato al varo dell’innovativo portale di telebiologia, anche la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera nazionale dell’ONB (e già delegata alla Formazione professionale) e la dott.ssa Serena Capurso (Enpab). Era presente anche l’avvocato Mario Ponari, consulente legale per l’ONB.

Consulenze online: chiarimenti sulle modalità di adesione alla piattaforma di teleconsulto per i Biologi