A Messina, il 14, 15 e 16 giugno, il corso di formazione teorico-pratico sui “prelievi biologici ed in particolare venosi, con finalità diagnostiche”

Il corso è valido solo in Sicilia e destinato solo ai Biologi residenti/domiciliati in Sicilia

Il 14, 15 e 16 giugno 2022, negli spazi del Policlinico Universitario di Messina, si terrà il “corso di formazione teorico-pratico sui prelievi biologici ed in particolare, venosi con finalità diagnostiche“. Il corso, in fase di accreditamento ECM, è stato organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi con la collaborazione dell’AOUG. Martino“, ed è rivolto ai biologi (con laurea V.O. e/o di complessivi cinque anni) iscritti all’ONB (sez. A). Responsabile scientifico e coordinatore è stato designato il prof. Pasquale Spataro; responsabile prove pratiche e relativo esame finale il prof Guido Ferlazzo. Segretaria, la dott.ssa Amelia Saitta.

Al corso prelievi potranno prendere parte fino ad un massimo di 45 partecipanti. Il costo di partecipazione è di 130 euro.

 

Accreditamento
Provider: Ordine Nazionale dei Biologi, ID 6179
Titolo evento: CORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO SUI PRELIEVI BIOLOGICI ED IN PARTICOLARE VENOSI PER FINALITA’ DIAGNOSTICHE
ID evento: 354873
Numero crediti: 26.9
Obiettivo formativo: 18 – Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere
Responsabile scientifico: Dott.Pasquale Spataro
Partecipanti: 50
Destinatari: Biologo
Quota: 130 euro
Chiusura iscrizioni: 08 giugno 2022 ore 23:55

 

Per iscriverti, clicca qui

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 09:00 del 8 giugno 2022

Clicca qui per scaricare la locandina