“Nutrizione e fertilità”: il 2 aprile, a Napoli, il corso promosso ed organizzato dalla Delegazione ONB Campania-Molise

Nutrizione e fertilità“: questo il titolo del corso promosso ed organizzato dalla Delegazione Campania-Molise dell’Ordine Nazionale dei Biologi. L’evento, di cui presidente è il dott. Fabrizio Cerusico e responsabile scientifico il prof. Luigi Barrea (Scuola di Formazione Permanente Biologi inFormazione), si terrà il prossimo 2 aprile, a partire dalle ore 9, negli spazi della sede napoletana dell’ONB in via Ponte di Tappia, 82, e sarà aperto fino ad un massimo di 30 partecipanti iscritti all’Ordine (residenti nelle regioni Campania e Molise).

TEMI DEL CORSO ED INTERVENTI
Durante i lavori si parlerà di “Fertilità dal punto di vista dell’Endocrinologo” con la dott.ssa Giovanna Muscogiuri; del “Ruolo della Dieta Mediterranea e della Dieta Chetogenica nella Sindrome dell’Ovaio Policistico” con il prof. Barrea; di “Dieta e fertilità femminile: quando rivolgersi al Biologo-Nutrizionista” con la dott.ssa Elisabetta Camajani; di “Nutraceutici nella fertilità: quali, quando e quanto” con la dott.ssa Ludovica Verde e di “Stili di vita che migliorano la fertilità” con il dott. Cerusico.

SALUTI E PRESENTAZIONE
L’evento, dopo i saluti di rito del sen. Vincenzo D’Anna, presidente dell’Onb, sarà presentato alla platea degli iscritti, dalla dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliera (con delega alla Formazione) dell’Ordine e dal prof. Barrea. Gli interventi dei relatori saranno moderati dalla dott.ssa Annalisa Giordano e dal dott. Vincenzo Cosimato.

La locandina del corso

Clicca qui per iscriverti
Limite iscrizione 31/3/2022