Pisa, Master in Igiene industriale. Quattro borse di studio messe a disposizione dall’ONB (II AVVISO)

Formare esperti qualificati in grado di valutare, proporre e gestire soluzioni idonee ai problemi di igiene industriale, prevenzione e sicurezza dei lavoratori, affrontando le varie tipologie di rischio (chimico, fisico, biologico, elettrico, meccanico, ergonomico, incendio ed esplosioni, ecc.) con una visione integrata dell’analisi del rischio, compresi gli aspetti di formazione, informazione e comunicazione.

Questo l’obiettivo del Master in Igiene Industriale, Prevenzione e Sicurezza diretto dalla prof.ssa Annalaura Carducci e organizzato dal Dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa in convenzione con INAIL Toscana e con l’Ordine Nazionale dei Biologi e l’Associazione Italiana degli Igienisti Industriali.

L’Ordine nazionale dei Biologi, ai sensi della delibera 824, mette a disposizione quattro borse di studio per laureati in biologia iscritti all’ordine (2 per biologi junior, 2 per biologi senior).

Il termine per la presentazione della domanda è il 10 gennaio 2022, mentre l’inizio del Master è previsto per il 4 febbraio 2022.

I dettagli al link: https://www.biologia.unipi.it/master-in-igiene-industriale-prevenzione-e-sicurezza.html

Clicca qui per leggere la brochure.

Clicca qui per consultare l’avviso di immatricolazione al Master.