Obiettivo sicurezza alimentare: da novembre la master class con il corso di Qualifica Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità, della delegazione ONB Campania-Molise (II AVVISO)

Obiettivo sicurezza alimentare“: questo il titolo della “master class“, organizzata dalla Delegazione Campania-Molise dell’Ordine nazionale dei Biologi, insieme al corso di Qualifica Auditor/Lead Auditor Sistemi di Gestione per la Qualità (in accordo alla ISO9001:2015 e ISO19011:2018). L’evento gode del patrocinio dell’Ordine dei Medici Veterinari e di quello dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali (in quest’ultimo caso, è stato concesso anche l’accreditamento per gli Agronomi).

A CHI E’ RIVOLTA
L’offerta formativa, nella sua “duplice veste”, è rivolta a Biologi, Agronomi, Veterinari, Tecnologi alimentari e Chimici iscritti a rispettivi Ordini professionali e sarà suddivisa in due blocchi: tre moduli la master class, uno la Qualifica di Lead Auditor.

MASTER CLASS E QUALIFICA
In particolare, i tre moduli della master class (in fase di accreditamento ECM per Biologi) si terranno rispettivamente: il 13 ed il 20 novembre prossimi (primo); il 12 e 19 febbraio del 2022 (secondo); il 26 marzo, il 2 ed il 9 aprile del 2022 (terzo). Il corso (qualificato CEPAS) di Lead Auditor, invece, si terrà nelle date dell’8, 9, 15, 16 e 17 novembre prossimi (per un totale di 40 ore), dalle ore 9,30/18,30.

EVENTO SOLO IN PRESENZA 
Sia la master class che il corso di Qualifica si terranno a Napoli, nella sede della Delegazione Campania-Molise dell’ONB in via Toledo n. 156. Salvo imprevisti legati all’andamento della pandemia, sarà possibile partecipare solo in presenza per un numero massimo di 40 partecipanti.

STAGE AZIENDALI
chi frequenterà tutti i moduli (1°, 2° e 3°) saranno garantiti stage e visite aziendali che comunque non saranno obbligatori: i nominativi delle aziende saranno comunicati durante il corso.

ATTESTATO FINALE
Per quanto concerne la master class, l’attestato finale ed i relativi crediti ECM saranno rilasciati al termine dei “moduli” e solo dopo il superamento della prova di verifica finale.

Per iscriversi:
https://areariservata.onb.it/eventi/Prenotazioni
Le iscrizioni si chiuderanno l’1/11/21

Scarica il programma

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
DELEGAZIONE ONB CAMPANIA E MOLISE