“Ortho-Pharmacia”, convegno a Caserta il 30 ottobre 2021

La Società Italiana di Biologia e Alimentazione (SIBA) e la Fondazione DD Clinic, con il patrocinio dell’Ordine Nazionale dei Biologi e dell’Enpab, organizzano il convegno dal titolo “Ortho-Pharmacia, vegetali come ‘medicine’ naturali. Non solo… Dieta bilanciata, blocco metabolico, metalli pesanti e malattie croniche“.

RAPPORTO UOMO-AMBIENTE
L’evento, che si terrà negli spazi dell’Hotel Belvedere di Caserta il prossimo 30 ottobre, verterà sulle nuove tematiche che riguardano il rapporto tra l’ambiente ed il corpo umano, mediante l’assunzione di sostanze rilevatesi tossiche per l’uomo. L’agricoltura biologica, così come concepita fin d’ora, basta ad evitare solo le noxi-chimiche ma non quelle derivanti da prodotti di degradazione presenti nell’ambiente a cominciare dai metalli pesanti. Nel corso dell’evento saranno illustrate le recenti scoperte in materia di nanotossicologia, epigenetica e trattamento delle coltivazioni per uso umano.

Scarica il programma

Clicca qui per iscriverti
Le iscrizioni scadono il 26 ottobre 2021

Ci si potrà iscrivere anche attraverso l’area riservata del sito Onb.it

NOTA BENE:
Durante la compilazione del form di preiscrizione, occorrerà specificare, nel campo delle NOTE, se si desidera partecipare in presenza oppure on-line. In quest’ultimo caso, dopo una settimana, si riceverà il link per il collegamento.

Il corso COSTA 25 EURO

Per info su hotel e resort convenzionati, clicca qui