Consulenze nutrizionali online: nuove regole per la professione del Biologo Nutrizionista, “live talk” a Napoli [VIDEO E FOTO]

Consulenze nutrizionali online: cosa sono, fin dove è possibile spingersi, con quali limiti (ed accortenze) è consentito svolgere attività professionale via internet, in campo nutrizionale. A queste ed a tante altre domande ancora, si è risposto nel corso del “live talk” organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi, in collaborazione con l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Biologi (Enpab), lo scorso 28 luglio, nell’elegante cornice del “Renaissance Hotel Mediterraneo” a Napoli. Presenti: il presidente dell’ONB, sen. Vincenzo D’Anna, e la presidente dell’Enpab, dott. Tiziana Stallone. E’ toccata a loro fare piena luce sulle “nuove regole per la professione del Biologo Nutrizionista” emerse e “dettate” dalle esigenza e dalle criticità venutesi a creare in quest’epoca caratterizzata dalla pandemia, ma che ci porteremo avanti anche per il futuro.

D’Anna e Stallone sono stati chiamati ad animare un vero e proprio forum rispondendo alle domande che la vasta platea dei Biologi ha rivolto loro, attraverso la mediazione di due “speaker” d’eccezione: la dott.ssa Claudia Dello Iacovo, consigliere e delegato nazionale alla Formazione dell’ONB, e la dott.ssa Serena Capurso, vicepresidente dell’Enpab. A causa delle misure anti-Covid, il numero massimo dei partecipanti è stato contingentato. Tuttavia, il “live talk” è stato trasmesso in diretta web, sui canali social dell’ONB (Facebook e Youtube ONB Tv).

Scarica il programma dell’evento

Rivedi il live talk del 28 luglio: