Contratto di fiume Canale Maestro della Chiana, il 16 marzo il seminario “Parchi fluviali e agricoli: le opportunità per il territorio”

Il prossimo 16 marzo, nell’ambito delle iniziative previste nel Contratto di fiume Canale Maestro, è in programma il seminario dal titolo “Parchi fluviali e agricoli: le opportunità per il territorio“. All’organizzazione dell’evento (gratuito e aperto a tutti), prevista in modalità webinar, ha contribuito, come stakeholder, anche l’Ordine Nazionale dei Biologi, rappresentato dalla dott.ssa Stefania Papa, consigliere dell’ONB con Delega per le regioni Toscana ed Umbria.

La segreteria tecnica del seminario è a cura dei dott.ri Beatrice Pucci e Federico Gasperini, biologi specialmente competenti in campo ambientale. In particolare, la dott.ssa Pucci si occupa di progetti di bonifica, depurazione delle acque reflue, studi per il riuso delle acque e riqualificazione ambientale; il dott. Gasperini (direttore di Legambiente Toscana APS) di ecologia fluviale e monitoraggio.

Il programma del seminario

Clicca qui per seguire il seminario
ID riunione: 983 6405 7000
Passcode: 553901