Università di Salerno, corso di perfezionamento in “Diete e Terapie Nutrizionali Chetogeniche; Integratori e Nutraceutici (NuitriKeto)”

Sono aperte le iscrizione al corso di perfezionamento in “Diete e Terapie Nutrizionali Chetogeniche; Integratori e Nutraceutici (NuitriKeto)” dell’Università degli Studi di Salerno (V ciclo).

OBIETTIVI: Diretto dai proff. Giuseppe Castaldo e Luca Rastrelli, il corso ha l’obiettivo di insegnare i protocolli chetogenici, le evidenze scientifiche e il loro impiego clinico sia per combattere le adiposità generalizzate e localizzate, sia per prevenire e curare patologie infiammatorie e cronico-degenerative. Ampio spazio verrà dato agli aspetti formulativi e di composizione di integratori e nutraceutici in grado di rendere sicuri ed efficaci i protocolli chetogenici.
 
TEORIAIl corso, per un totale di 130 ore, è erogato interamente on line su piattaforma virtuale (Microsoft Teams) con lezioni teoriche e pratiche con pazienti interattive. Le video lezioni registrate e tutti i file pdf saranno disponibili per un anno.
 
SCARICA IL  BANDO: https://web.unisa.it/didattica/corsi-perfezionamento/bandi?anno=2021&bando=451 e se vuoi ASSISTENZA per l’iscrizione sul portale UNISA chiama i numeri  3381693414; 3208715839 o manda una email a: nutriketo@unisa