“La sicurezza alimentare nella produzione primaria”: webinar della delegazione Campania-Molise dell’Onb

La delegazione Campania-Molise dell’Ordine Nazionale dei Biologi organizza i webinar dal titolo “La sicurezza alimentare nella produzione primaria. Legislazione, controlli e gestione degli allevamenti e produzioni”.

L’evento si dividerà in due momenti distinti, ed accreditati entrambi, il primo in una giornata intera, il secondo in 6 lezioni da 2 ore ciascuna in sei giornate differenti.

Il 21 novembre si terrà un webinar che durerà tutta la giornata (come da programma) che rilascerà 9 ECM. Al termine della giornata verranno fornite le indicazioni per la compilazione del questionario ECM.
La partecipazione a questo evento consentirà di avere priorità a future altre iniziative simili, che prevedano la possibilità di stage sul campo.
Potranno accedervi fino a 500 Biologi Iscritti all’ONB e sarà gratuito.
Per le iscrizioni, clicca qui.

Seguiranno 6 lezioni sempre in modalità webinar da 2 ore ciascuna che si terranno il 25 – 28 novembre e 2 – 5 – 9 – 12 dicembre dalle 15 alle 17 (come da programma) al termine delle quali verranno fornite le indicazioni per la compilazione del questionario ECM.
Si potranno conseguire 18 ECM solo se si partecipa a tutte le sessioni del webinar, e si supera il questionario ECM.
Potranno accedervi fino a 500 Biologi Iscritti all’ONB e sarà gratuito.

Per le iscrizioni, clicca qui.

 

Per tutti gli eventi in modalità webinar che rilasciano crediti ECM si ricorda che per potervi accedere i requisiti sono:

  • accedere all’evento SOLO tramite un account nominale di Microsoft Teams, che deve essere stato precedentemente comunicato all’indirizzo supportofad@onb.it;
  • per poter avere i crediti ECM si dovrà aver partecipato per un minimo del 90% del tempo totale dell’evento – tempo calcolato dal suo inizio alla sua fine – che verrà registrato automaticamente dal momento della connessione dell’utente con account nominale, al momento della sua disconnessione;
  • SOLO coloro che avranno seguito l’evento per un minimo del 90% del tempo (sia esso composto da una sola giornata o da più giornate) potranno accedere al questionario di apprendimento (riceveranno indicazioni via mail per come accedervi);
  • SOLO coloro che avranno superato con almeno il 75% di risposte esatte acquisiranno i crediti ECM relativi.
  • chi entrerà in modalità ANONIMA non potrà avere accesso alla parte ECM, ne potrà richiedere alcun attestato di partecipazione all’evento.