“Ombre allo specchio. Bioterrorismo, infodemia e il futuro della crisi”: il 31 ottobre convegno a Caserta organizzato dall’ONB per la presentazione del libro della virologa Gismondo

Evento rinviato per gli effetti del DPCM del 18 ottobre 2020 sulle misure per il contrasto e il contenimento dell’emergenza Covid-19.

 

Il prossimo 31 ottobre, a partire dalle ore 11, nei locali dell’Enoteca Provinciale di via Cesare Battisti a Caserta, si terrà un convegno organizzato dall’Ordine Nazionale dei Biologi in occasione della presentazione del libro “Ombre allo specchio. Bioterrorismo, infodemia e il futuro della crisi” scritto dalla virologa Maria Rita Gismondo. Con l’autrice, direttore responsabile di Microbiologia Clinica, Virologia e Diagnostica Bioemergenze dell’Ospedale “Luigi Sacco” di Milano, ci saranno anche il sindaco di Caserta, dott. Carlo Marino, il presidente della Camera di Commercio di Caserta, dott. Tommaso De Simone, il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, sen. dott. Vincenzo D’Anna e il dott. Luigi Atripaldi, direttore dell’Unità Operativa di Microbiologia e Virologia dell’Azienda Ospedaliera Specialistica dei Colli Monaldi-Cotugno-CTO di Napoli. Modererà il dibattito la giornalista Francesca Nardi, direttore del portale Appia Polis.

 

A breve saranno disponibili indicazioni sulle modalità di partecipazione.

La locandina del convegno