“Coronavirus: l’identikit di COVID-19 tra sintomi e diagnosi”, corso in diretta streaming a Perugia

“L‘evento formativo “Coronavirus: l’identikit di COVID-19 tra sintomi e diagnosi” che si terrà a Perugia il prossimo 04 marzo 2020 sarà effettuato attraverso una diretta streaming Youtube e non saranno ammessi partecipanti in sala.

Link alla pagina dello streaming: https://www.onb.it/onb-streaming/

Link alla nota della Regione Umbria: https://www.fnob.it/wp-content/uploads/2020/02/nota-regione-umbria.pdf

Per attestare la partecipazione, durante l’ultima parte dell’evento, sarà trasmesso l’indirizzo per accedere al test di verifica ECM che dovrà essere compilato entro 1 ora dal termine della diretta. Pur essendo il corso fruibile su tutto il territorio nazionale, essendo accreditato da un provider regionale, i crediti ECM (4) saranno garantiti soltanto per i residenti in Umbria o che lavorano in Umbria“.

Il 4 marzo 2020 a Perugia, in via Settevalli 131, si terrà il corso Ecm dal titolo “Coronavirus: l’identikit di COVID-19 tra sintomi e diagnosi”.

L’evento è organizzato da Ordine Nazionale dei Biologi, Ordine dei Medici e Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia e Società scientifica di Igiene (SITI).

Per l’Ordine Nazionale dei Biologi interverrà Stefania Papa, consigliere e delegato nazionale per le regioni Toscana e Umbria.

Tutti i dettagli sul programma sono disponibili sulla brochure.