Master Universitario Congiunto di II livello in “Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti”

Il Master Universitario Congiunto di II livello in “Nutrizione applicata, sicurezza e qualità degli alimenti” giunto ormai alla sua 4° edizione, viene organizzato dall’Università Campus Bio-Medico di Roma in collaborazione con l’Università degli Studi Roma Tre, l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e l’Università degli Studi della Tuscia. Il Master si fregia inoltre degli importanti patrocini dell’ONB e dell’ENPAB.

Gli elementi distintivi di questo percorso si confermano la presenza di una faculty di alto livello, proveniente dal mondo dell’accademia e della libera professione di alto profilo, ma anche dal mondo dell’impresa, con la partnership di aziende di settore che collaborano al progetto, offrendo ai corsisti tirocini e testimonianze durante le lezioni in aula. Offrire ai partecipanti del Master la possibilità di entrare concretamente in un network di professionisti e imprese, ampliando le opportunità di carriera, è infatti un pilastro importante di questo percorso.

L’Ordine Nazionale dei Biologi finanzierà con 10mila euro 10 borse di studio, da 1.000 euro ciascuna, a copertura parziale della quota di iscrizione.

Maggiori dettagli sono disponibili sulla brochure.