Corso di alta formazione in metodi statistici per la ricerca e la pratica biomedica all’Università di Roma “La Sapienza”

Le facoltà di Farmacia e medicina e quella di Ingegneria dell’informazione, informatica e statistica dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza” organizzano il corso di alta formazione in metodi statistici per la ricerca e la pratica biomedica

Il Corso è finalizzato primariamente allo sviluppo di professionalità e competenze all’ interno delle strutture sanitarie, approfondendo in particolare le metodologie operative di tipo statistico ed epidemiologico che i dirigenti del S.S.N. devono saper utilizzare per la valutazione critica della letteratura scientifica e per un corretto e più rigoroso esercizio della propria professione.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 6 dicembre 2019. La quota di iscrizione è pari a € 1.500.

Per informazioni rivolgersi al Direttore del Corso (Prof. Paolo Villari) o alla Segreteria didattica (Dott.ssa Maria Rosaria Vacchio Dott. Massimiliano Chiarini e Dott.ssa Stefania Catanzaro, Centro Didattico Polifunzionale, Università Sapienza Roma, Viale Regina Elena 324 – 00161 ROMA, Tel. 0649914094 –  0649970251, e-mail: rosaria.vacchio@uniroma1.it).

Ulteriori informazioni sono disponibili anche in rete:

http://www.uniroma1.it/didattica/offerta-formativa/corsi-di-formazione-e-alta-formazione