Futuro Remoto 2018: a Napoli la festa della Scienza è aperta a tutti

Nel 2018 il viaggio di “Futuro Remoto” torna ad aprirsi all’intera città di Napoli, alla regione Campania, ma anche a tutto il Paese, con sempre più forza, proponendosi quale centro di riferimento per la ricerca scientifica e la cultura, nonché un’occasione per vivere e far vivere le esperienze più significative nel campo dell’innovazione scientifica, tecnologica e sociale.
L’appuntamento è 
dall’8 all’11 novembre prossimi, negli spazi di Città della Scienza e nelle tante piazze e luoghi speciali del capoluogo campano
Anche nell’edizione di quest’anno (la 32esima) viene ripreso e amplificato lo spirito e il carattere che la manifestazione ha assunto nel corso degli anni, quello di vera e propria “Festa della Scienza”, di tutti e aperta a tutti. Una festa di Ri…Generazioni!!

Futuro Remoto è organizzato da: Città della Scienza; Università degli Studi di Napoli “Federico II”; Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”; Università degli Studi di Salerno; Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”; Università degli Studi di Napoli “Parthenope”; Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”; Università degli Studi del Sannio e dal MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

Per tutti i particolari, clicca Cittàdellascienza.it