Saluto del Commissario straordinario e del Sub Commissario – invito ad aggiornare indirizzi

Ho il piacere di rivolgere, anche a nome del Sub Commissario dr. Pasquale Piscopo, un cordiale saluto a tutti i componenti dell’Ordine Nazionale dei Biologi, un Ordine che, nelle sue diverse articolazioni professionali, ha un ruolo di grande importanza nella società moderna.

L’impegno è di realizzare un lavoro proficuo in piena trasparenza, nel doveroso rispetto delle regole e nella convinzione che ogni iscritto darà responsabilmente il suo contributo partecipativo per l’autogoverno dell’Ordine.

In questa prospettiva, e poiché occorre dare inizio al procedimento elettorale, prego ogni iscritto di precisare ed eventualmente aggiornare il proprio indirizzo ai fini delle comunicazioni necessarie e del successivo invio, su richiesta, delle schede, a mezzo PEC (ormai obbligatoria per ogni professionista) o in via del tutto eccezionale in altro modo, purché sollecito.

Come sapete, alcune sgradevoli discrasie, in passato, sono derivate dal mancato aggiornamento degli indirizzi e da conseguenti difficoltà postali.

D’altronde la regolarità della procedura elettorale, in ogni sua fase, dipende anche dall’attiva partecipazione del corpo elettorale.

Ringrazio.

 

Il Commissario Straordinario

Dr. Luigi Scotti