Richiedi gratuitamente il nomogramma del biologo nutrizionista

normogramma_grigioL’Ordine Nazionale dei Biologi ha realizzato il nomogramma del nutrizionista, ossia un disco per la misurazione del BMI (indice di massa corporea). In maniera rapida e semplice è possibile calcolare il peso corporeo caratterizzato da quattro categorie: sottopeso, normopeso, sovrappeso, obesità.

Se si è iscritti all’ONB, è possibile richiedere gratuitamente il nomogramma del nutrizionista scaricando il modulo.

 

 

 

PRIVACY

Informativa e consenso ai sensi del Codice sulla Privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003 n° 196) sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Nel trasmettere i propri dati, si acconsente al loro trattamento da parte dell’Ordine Nazionale dei Biologi secondo le modalità e le finalità sopra indicate. Il conferimento dei dati implica l’essere a conoscenza di quanto all’art. 7 del Codice, ivi compresi i diritti che, in relazione al trattamento a cui si acconsente, derivano ai sensi dell’art. 13 della medesima legge.

Nell’inviare l’e-mail con le modalità e le informazioni sopra indicate, si dichiara di aver letto tutto il testo precedente e di dare l’assenso al trattamento dei propri dati sulla base dell’informativa che precede.