Annullamento delle procedure di selezione per il progetto “Marine Strategy” dell’Arpacal

Si comunica che, con Delibera del Direttore Generale n. 508 del 28/10/2015, è stata annullata, in autotutela e ad ogni effetto di legge, la Delibera D.G. n. 350 del 13 luglio 2015 e, per l’effetto, anche i bandi di selezione pubblicati sul BUR Calabria (n. 50 del 4 agosto 2015) e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (n. 59 del 4 agosto 2015) che avviavano delle selezioni, per titoli e colloqui, finalizzate al reclutamento a tempo determinato e pieno di unità lavorative da utilizzare per le attività dirette all’attuazione della Direttiva “Marine Strategy”.

Su tale questione, l’Ordine dei Biologi era intervenuto diffidando l’Arpacal, l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Calabria, a voler procedere all’annullamento o alla rettifica del provvedimento adottato, poiché venivano attribuite competenze proprie dei biologi ad altre figure professionali.

L’Arpacal, anche a seguito di tale intervento, ha ritenuto di annullare il bando, riservandosi di indire una nuova procedura di selezione che accolga le osservazioni presentate dall’Ordine.

Di seguito riportiamo i bandi di selezione citati e la comunicazione del loro annullamento, pubblicati sul sito dell’Arpacal.

 

 

Leggi i bandi di selezione

Leggi la delibera di annullamento dei bandi