Alcuni vantaggi per le imprese sulla formazione del personale

Con la presente News si allega il link di una breve presentazione inerente alcuni vantaggi (es. la formazione del personale delle imprese, quali laboratori di analisi ed altre, a costi quasi inesistenti).

Gli interessati potranno contattare direttamente la società che propone tali vantaggi.

Si fa presente che il servizio News “Igiene, Sicurezza e Qualità” e tantomeno l’ONB non si assumono alcuna responsabilità in merito ai contenuti e agli eventuali accordi che si prenderanno con la società di cui sopra, ma fungono solo da intermediari della comunicazione con l’aspettativa che possa essere di utilità per i colleghi.

 

Buona lettura.

www.professionebiologo.it

 

 

Dr. Luciano O. Atzori 

Consigliere e Segretario dell’Ordine Nazionale dei Biologi

Coordinatore della Commissione permanente di Studio dell’ONB “Igiene, Sicurezza e Qualità

Delegato nazionale per l’Igiene, la Sicurezza e la Qualità

Coordinatore per l’ONB del Comitato EXPO2015 

Esperto in Sicurezza degli Alimenti e in Tutela della Salute

 

 

Le NEWS sull’Igiene, Sicurezza e Qualità rappresentano una forma efficace ed efficiente di informazione/formazione di natura tecnico-scientifica, legislativo-giuridica, burocratica e di etica professionale, completamente gratuita, utile ai Biologi che operano, o intendono operare, nel settore della Sicurezza Alimentare, della Sicurezza sul Lavoro e dei sistemi di Qualità e a tutti coloro che vogliono essere informati sulla sicurezza degli alimenti.

 

 

Chi volesse iscriversi al servizio News – Informazioni può:

A) compilare correttamente il format presente nel banner “Target News” del sito dell’Ordine (www.onb.it);

oppure

B) inviare una mail a l.atzori@onb.it scrivendo “Il/La sottoscritto/a …………, nato/a a ………….. (…..) con iscrizione all’Albo n. …….., con la presente chiede di poter essere iscritto/a al servizio NewsLetter “Igiene, Sicurezza e Qualità” dell’ONB”.

Al fine di poter leggere più celermente le News e le Informazioni che vengono di volta in volta inviate si consiglia di indicare in entrambi i casi sopra riportati (A e B) la mail comune e non la PEC.