“Lab Stage”. Parte il tirocinio gratuito offerto dalla Scuola permanente di Biologia forense

Al fine di mantenere l’impegno preso con i partecipanti dei corsi della Scuola permanente in Biologia forense, e per rafforzare l’importante ruolo che questa ha avuto nella loro formazione professionale, è stato progettato un tirocinio professionalizzante, denominato “Lab Stage”, al quale potranno accedere tutti coloro che hanno completato il percorso della scuola. Il tirocinio occuperà a tempo pieno i partecipanti e consentirà il perfezionamento delle tecniche apprese durante i corsi, nonché la loro applicazione pratica.

Al termine è prevista una valutazione finale del livello di preparazione raggiunto, con rilascio di attestato finale.

Le lezioni avranno inizio il 4 maggio 2015 alle ore 12.00 e termineranno l’8 maggio 2015, alla stessa ora. Gli incontri si terranno presso il Laboratorio di Genetica Forense dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, in Via Montpellier, 1.

La partecipazione al tirocinio sarà completamente gratuita, pertanto i colleghi che vi prenderanno parte non dovranno sostenere alcun costo d’iscrizione.
Tutte le informazioni possono essere richieste agli uffici di segreteria dell’Ordine dei Biologi o ai referenti del laboratorio di Genetica forense al numero 349 4321945.

Ringraziamo tutti i colleghi che hanno partecipato alle diverse edizioni della scuola. L’auspicio per il futuro è di poter ancora contribuire alla formazione di professionisti che siano in grado di accrescere il prestigio della categoria alla quale apparteniamo.

 

 

Emiliano Giardina

Responsabile Scuola di Biologia Forense

 

Di seguito riportiamo l’elenco dei candidati che parteciperanno al Lab Stage dal 4 all’8 maggio 2015.

 

  1. Di mercurio Sonia
  2. Festa Graziella Maria
  3. Gemi Rosalba
  4. Magliocca Pasqualino
  5. Maschietto Eleonora
  6. Mazzarisi Claudia
  7. Milluzzo Daniela
  8. Pattofatto Federica
  9. Siligato Giuseppina