Premio Bio Plug in. Presto i risultati

L’Ordine Nazionale dei Biologi ringrazia i partecipanti al Premio Bio Plug in, primo premio lanciato da un ordine professionale a livello nazionale. Quest’iniziativa è stata  promossa dall’Ordine in vista della sua partecipazione all’Expo 2015. L’intento è stato quello di stimolare l’emergenza e la messa in rete di idee imprenditoriali innovative nel settore della sicurezza alimentare, della tutela dell’ambiente e della nutrizione. 

Tutti i partecipanti saranno contattati per comunicare l’avvenuta ricezione della proposta imprenditoriale e le prossime tappe della selezione. I risultati del premio saranno pubblicati entro l’inizio di Febbraio sul sito dell’Ordine Nazionale dei Biologi, con il calendario delle ulteriori tappe e delle opportunità di affiancamento all’imprenditoria giovanile promosse dallo stesso. 
 
Il Comitato Expo 2015 ringrazia gli iscritti e non che hanno scelto di investire nella partecipazione all’iniziativa e comunica che nella prima metà del 2015 lancerà una serie di azioni di comunicazione per promuovere opportunità di finanziamento a livello europeo attraverso lo sportello Europoint.
Ilaria d’Auria
Responsabile dello sportello “Europoint” dell’Ordine dei Biologi